Somma Vesuviana, scoperti due ragazzi che spacciavano droga


Un 19enne è stato arrestato ed un 17enne è stato affidato ai suoi genitori a Somma Vesuviana.

I militari della stazione di Somma Vesuviana hanno proceduto all’arresto di un giovane di 19 anni senza precedenti penali accusato di possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, e alla denuncia di un minorenne di 17 anni per lo stesso motivo.Un carabiniere fuori servizio ha osservato i due ragazzi mentre circolavano ripetutamente in automobile lungo via Don Minzoni, suscitando sospetti.

Di conseguenza, ha deciso di seguirli e monitorarli, richiedendo l’assistenza della centrale operativa.Con il supporto dei colleghi della stazione, è stato possibile fermare il veicolo.

Durante la perquisizione, sono state trovate 21 dosi di cocaina e 395 euro in contanti, considerati frutto di attività illecite.Il 19enne è stato messo agli arresti domiciliari, mentre il minore è stato affidato nuovamente ai suoi genitori.

 

(Foto di archivio)

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA