Somma Vesuviana, scoperti due ragazzi che spacciavano droga


Un 19enne è stato arrestato ed un 17enne è stato affidato ai suoi genitori a Somma Vesuviana.

I militari della stazione di Somma Vesuviana hanno proceduto all’arresto di un giovane di 19 anni senza precedenti penali accusato di possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, e alla denuncia di un minorenne di 17 anni per lo stesso motivo.Un carabiniere fuori servizio ha osservato i due ragazzi mentre circolavano ripetutamente in automobile lungo via Don Minzoni, suscitando sospetti.

Di conseguenza, ha deciso di seguirli e monitorarli, richiedendo l’assistenza della centrale operativa.Con il supporto dei colleghi della stazione, è stato possibile fermare il veicolo.

Durante la perquisizione, sono state trovate 21 dosi di cocaina e 395 euro in contanti, considerati frutto di attività illecite.Il 19enne è stato messo agli arresti domiciliari, mentre il minore è stato affidato nuovamente ai suoi genitori.

 

(Foto di archivio)

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA