Capri, incidente pauroso per un operario

Un operaio è volato giù per una decina di metri a Capri.

Ieri un lavoratore di 54 anni impiegato in un albergo e non residente a Capri è precipitato da oltre dieci metri di altezza mentre operava su un ponteggio nella zona di Marina Grande sull’isola. L’incidente, la cui causa rimane incerta, lo ha visto perdere l’equilibrio e cadere sul pavimento esterno dell’hotel.

Le conseguenze dell’incidente

Immediatamente, si sono attivati i soccorsi, con l’intervento iniziale dei colleghi e successivamente dell’ambulanza del 118. I medici hanno rilevato che, nonostante la gravità dei traumi subiti, soprattutto al viso, l’uomo è rimasto cosciente. Per le cure necessarie, è stato inizialmente trasportato all’ospedale Capilupi e, successivamente, in eliambulanza all’Ospedale del Mare di Napoli, dove è attualmente in attesa di trattamenti più approfonditi. In seguito all’incidente, sono intervenuti anche gli agenti di polizia per le indagini e la ricostruzione degli eventi.

 

(Foto di archivio)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA