Radio Italia Live arriva a Napoli, i dettagli


Per la prima volta, il concerto “Radio Italia Live” si terrà a Napoli, precisamente in Piazza del Plebiscito, giovedì 27 giugno 2024.

L’evento gratuito è promosso da Radio Italia con la collaborazione del Comune di Napoli. L’annuncio è stato fatto direttamente dall’editore e Presidente di Radio Italia, Mario Volanti, insieme al Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, durante una trasmissione dell’emittente.

La soddisfazione del sindaco

Accogliere a Napoli per la prima volta il concerto di Radio Italia Live rappresenta un enorme piacere per la nostra Amministrazione e per l’intera città“, ha espressamente dichiarato Manfredi. “È una grande soddisfazione per la nostra Amministrazione e per la città intera poter ospitare per la prima volta a Napoli Radio Italia Live – Il Concerto. Si tratta di un appuntamento di rilievo nazionale, completamente gratuito, che attirerà migliaia di appassionati di musica italiana nella splendida piazza del Plebiscito. Il legame di Napoli con la musica, in tutte le sue forme ed oggi tramite i linguaggi contemporanei delle nuove generazioni, è indissolubile: questo grande evento di Radio Italia suggella il ruolo da protagonista della nostra città a livello nazionale ed internazionale“.

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Costa D’Amalfi doppio colpo

Calciomercato a casa Costa D'Amalfi la società ha annunciato un doppio colpo in entrata. Il dettaglio nella nota ufficiale della società:  𝗗𝗢𝗣𝗣𝗜𝗢 𝗖𝗢𝗟𝗣𝗢 𝗗𝗘𝗟 𝗖𝗢𝗦𝗧𝗔...

Il fornaio libanese: Eugenio Cardi racconta ciò che il mondo troppo spesso dimentica

Il fornaio libanese - Il romanzo di Eugenio Cardi, pubblicato da Santelli, racconta il Libano del 1982, parlando con forza anche del presente. Una storia di pane, resistenza e dignità, che denuncia una ferita mai rimarginata

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA