Torre Annunziata, fumo sul treno della Circumvesuviana, passeggeri costretti a proseguire a piedi


Ieri mattina, poco dopo le 9:00, un treno della Circumvesuviana diretto da Sorrento a Napoli ha subìto un’improvvisa interruzione del servizio nei pressi della stazione di Villa Regina, a causa della presenza di fumo nei vagoni. Il convoglio non è stato in grado di completare il tragitto, causando forti disagi ai viaggiatori.

Passeggeri a piedi fino a Torre Annunziata

I passeggeri, colti di sorpresa dall’incidente, hanno dovuto raggiungere a piedi la vicina stazione di Torre Annunziata. Da lì, hanno potuto riprendere il viaggio verso Napoli utilizzando un altro treno. Molti di loro erano diretti nel capoluogo per le celebrazioni del Primo Maggio.

Un problema che si ripete

Non è il primo episodio del genere: solo pochi giorni fa, il 28 aprile, un guasto simile aveva causato disagi a Castellammare di Stabia. Tali inconvenienti sollevano nuove preoccupazioni sulla sicurezza e l’efficienza del servizio ferroviario locale.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA