Torre del Greco: Spazzapnea operazione ‘fondali puliti’

Spazzapnea l’operazione ‘fondali puliti’, torna per la sua sesta edizione, con l’obiettivo di proteggere e prevenire la dispersione dei rifiuti.

Spazzapnea operazione ‘fondali puliti’ a Torre del Greco

L’evento è sostenuto dall’amministrazione di Torre del Greco, del sindaco Luigi Mennella che è riuscito a coinvolgere la ditta che si occupa dello smaltimento dei rifiuti per gestire i rifiuti che verranno coinvolti da Spazzapnea.

Si tratta di una competizione nazionale in programma nella mattina di domenica 9 giugno, che si realizzerà contemporaneamente in sette diverse città italiane.

Tra queste dopo i buoni risultati ottenuti lo scorso anno, ritorna la città di Torre del Greco attraverso il coordinamento di Apnea Academy e Spazzapnea odv, e del Circolo Nautico.

Otre alla città di Torre del Greco parteciperanno all’iniziativa Genova, Marina di Pisa, Ancora, Roma, Bari, Ustica.

L’evento venne fondato nel 2018 a Genova con l’obiettivo di sensibilizzare sulla cura del mare, è stato poi riproposto con successo in altre città.

Verrà premiato chi riuscirà ad recuperare più rifiuti dai fondali delle rispettive città, i partecipanti saranno divisi in squadre e si immergeranno in apnea recuperando la quantità maggiore di scarti.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Angri arriva un ex Juve Stabia

Angri è fatta per Selvaggio.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale 𝗨𝗡 𝗚𝗜𝗢𝗩𝗔𝗡𝗘 𝗘𝗦𝗣𝗘𝗥𝗧𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗟 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢 𝗔𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗘 | 𝗗𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗝𝗨𝗩𝗘 𝗦𝗧𝗔𝗕𝗜𝗔 𝗘𝗖𝗖𝗢...

Tragedia a Torre del Greco. Morto 17enne

La comunità di Torre del Greco scossa da una immane tragedia. Il corpo senza vita di un 17enne é stato rinvenuto nelle acque del mare della Litoranea

Angri un nuovo giocatore in arrivo

Angri la società annuncia un nuovo colpo di calciomercato 𝗠𝗔𝗥𝗖𝗢 𝗦𝗘𝗣𝗘 | 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗨𝗡𝗗𝗘𝗥 𝗗𝗜 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢 Quindici presenze nella Primavera 2 della Salernitana, 16 presenze nell’Under...

Pompei è fatta per Bernardini

Pompei arriva il nuovo centrocampista classe 1998. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Mariano Bernardini è del Pompei FC Pompei rende noto il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA