Nella notte tra il 28 e il 29 Agosto 2024 in un incidente stradale muore un ragazzo di 22 anni. Le cause sono ancora da accertare ma pare che il ragazzo aveva perso il controllo della moto Aprilia RS660.
Sul luogo dell’incidente, Via Manzoni di Napoli, subito è intervenuta la Polizia locale, che subito si è attivata per scoprire le dinamiche dell’accaduto. L’Unità operativa Infortunistica Stradale della Polizia ha effettuato tutti i rilievi tecnici necessari.
Sono state prese le immagini delle telecamere della zona e sono state raccolte le testimonianze di coloro che si trovavano nella zona in quel momento, per la consultazione per poter ricostruire tutti gli avvenimenti dell’incidente. Al momento da ciò che è stato scoperto dalle indagini non sembra siano stati coinvolti altri veicoli.
Subito sono accorsi anche i soccorsi che hanno trasferito il ragazzo all’Ospedale Fatebenefratelli. Ma una volta arrivati alla struttura ospedaliera per il ragazzo non c’è stato nulla da fare e i medici hanno solo potuto confermare il decesso.
Da un primo accertamento pare che le ferite riportate dal ragazzo sono causate dall‘impatto violento avvenuto con il marciapiede. La Procura della Repubblica di Napoli hanno messo sotto sequestro il veicolo e messo a disposizione la salma per effettuare l’autopsia.
Fonte: Ansa.it