In occasione della Giornata Mondiale della Poesia patrocinata dall’UNESCO che si celebrerà il 21 Marzo, nei giorni compresi tra il 14 ed 21 Marzo, MAGAZINE PRAGMA pubblicherà tutte le poesie che arriveranno in redazione. Chi fosse interessato, può inviare i propri componimenti a pragmaincontrailettori@gmail.com.
ATTENZIONE! Non si tratta di un concorso, ma solo di una maratona di versi.
21 Marzo, Giornata Mondiale della Poesia in compagnia di Luciana Pennino
La settimana scorsa per la rubrica “Un autore al mese”, abbiamo avuto il piacere di incontrare la giornalista e scrittrice Luciana Pennino, autrice di “Primule fuori stagione” edito da Iuppiter Edizioni e “Amo le mie manie” edito da Homo Scrivens.
LEGGI ANCHE: UN AUTORE AL MESE, INTERVISTA A LUCIANA PENNINO
Luciana Pennino, in occasione della nostra “maratona di versi” ci ha omaggiato con una delle sue poesie. E’ un grande privilegio per noi dal momento che questo rappresenta un ulteriore esordio per la Pennino. Mai prima di oggi, è stata, infatti, pubblicata una delle sue poesie.
Nel ringraziarla per la fiducia accordataci, Vi invitiamo alla lettura della sua meravigliosa poesia dal titolo “Ho bisogno di un poeta” e naturalmente anche dei suoi deliziosi libri: “Primule fuori stagione” e “Amo le mie manie” che trovate anche su Amazon.
Ho bisogno di un poeta
Un poeta ha i versi
Solo i versi sanno dire
di te
pelle della mia anima
smania dei miei occhi
carne dei miei sensi
Ho bisogno di un poeta
Un poeta ha i versi
Solo i versi sanno dire
di te che io non ho
(Luciana Pennino)