#fammiilverso – Assalto di Poesia – Attendiamo i vostri componimenti

PUBBLICITA

#fammiilverso– In occasione della Giornata Mondiale della Poesia patrocinata dall’UNESCO che si celebrerà il 21 Marzo, la Redazione del Magazine Pragma lancia una sfida

#fammiilverso – Assalto di Poesia

La Redazione invita i lettori ad inviare i propri componimenti poetici, corredati da brevi note autobiografiche ed eventualmente da una foto dell’autore. Le poesie inviate dovranno essere necessariamente accompagnate dalla seguente dichiarazione:

Dichiaro di essere l’unico autore delle poesie inviate. Dichiaro altresì che il materiale inviato non viola in nessun modo i diritti di terzi, le leggi e i regolamenti esistenti e mi assumo ogni responsabilità relativa al contenuto, sollevando sin da ora la redazione da qualsiasi responsabilità inerente la pubblicazione dello stesso. Autorizzo la redazione ad utilizzare e pubblicare le poesie inviate (con indicazione del titolo e nome dell’autore); inoltre autorizzo la redazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003.
Luogo e data                                                                   Firma

 

I testi e la liberatoria potranno essere inviati all’indirizzo mail faiilverso@gmail.com e saranno pubblicati in una sezione speciale del magazine dedicata alla Poesia.

Attenzione! Non si tratta di un concorso. #fammiilverso sarà solo una maratona di versi. L’obiettivo è quello di diffondere la cultura della poesia, il cui uso spesso viene deriso e/o visto con diffidenza.

Il poeta non è solo una creatura notturna

Perchè la poesia non è solo quella che viene letta in sonnacchiosi salotti letterari; la poesia è ovunque: nelle piazze, in strada, nei piccoli negozi di paese, in un panorama, in un gesto, negli occhi della gente, nel cuore di alcuni, nel coraggio…

…la poesia è ovunque, basta solo imparare a riconoscerla!

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA