Calzedonia regala NIVEA con Adverteam


Calzedonia regala NIVEA, i punti vendita di tutta Italia coinvolti in un progetto all’insegna della cura del corpo e della pelleAdverteam in collaborazione con LG Production&Management firma il progetto promozionale NIVEA Body Primavera/Estate 2013. Un’operazione realizzata ad hoc per Beiersdorf che mira a comunicare che la linea di prodotti NIVEA Body cambia nella forma, ma non nella sostanza, grazie a un nuovo packaging più pratico, appealing e riconoscibile. Il progetto di engagement coinvolgerà i punti vendita Calzedonia su tutto il territorio nazionale. Adverteam firma l’ideazione del concept, il coordinamento e lo sviluppo di tutti i materiali POP, in partnership con LG Production&Management per la gestione del co-marketing con Calzedonia.

Due marchi affermati: NIVEA, tra i brand più amati dagli italiani, e Calzedonia che, con le sue linee di calze e costumi, fa moda da oltre 25 anni. Un posizionamento affine e valori condivisi da cui nasce l’idea della collaborazione per il progetto NIVEA Body Primavera/Estate 2013, con il quale NIVEA premia le clienti Calzedonia, rafforzando la vicinanza con l’universo donna.

La meccanica è semplice: nella settimana che apre la stagione più calda dell’anno (27-30 giugno) e fino ad esaurimento scorte, in tutti punti vendita Calzedonia, chi acquista un costume donna riceve subito in omaggio una confezione a scelta fra tutte le referenze NIVEA Body. Una shopping experience premiante che esprime vicinanza alle consumatrici, consolidando il rapporto con il brand ed enfatizzando i concetti di cura del corpo e della pelle.

L’attività verrà comunicata con allestimenti dei pdv – espositori e vetrofanie – progettati e sviluppati ad hoc da Adverteam. Così gli store Calzedonia, da sempre curatissimi nell’immagine e collocati nelle zone nevralgiche delle più importanti città, si tingono di blu NIVEA, diventando per una settimana ancora più inconfondibili.

{gallery}CalzedoniaNivea{/gallery}

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA