" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Il palcoscenico e le quinte del teatro Vascello di Roma sono state la cornice perfetta per la nuova campagna Malloni, che ha rivisto come testimonial Francesca Inaudi, questa volta non soltanto nel ruolo di attrice e donna simbolo del marchio. Francesca, artista poliedrica, ha infatti interpretato nel film di campagna, “Le Rêve”, nuovamente diretto da Elisa Fuksas, un estratto del brano di Andrea Mirò dal titolo “ La la la”.

Il nuovo rinascimento italiano, lanciato dal brand nella scorsa campagna primavera-estate, prosegue in questo progetto che vede donne di contenuto come protagoniste. Francesca Inaudi si conferma volto perfetto per rappresentare la donna della maison Malloni: modella, attrice, cantante, un’artista capace di essere testimonial di bellezza e talento.

Elisa Fuksas dietro la macchina da presa la dirige dopo “Aurora”, film della scorsa campagna, che ha dato il via al cosiddetto “tributo alla femminilità” . Per completare il cerchio delle figure femminili che si sono spese per dare ancora più valore e forza al progetto è intervenuta persino Andrea Mirò, cantautrice eclettica che ha sposato a pieno la strada intrapresa dal brand, permettendo a Francesca di cantare uno dei suoi singoli più conosciuti.

Anche in questo progetto, ispirato da un’atmosfera retrofuturisca palpabile, percepita dalla location e dai look on stage e off stage, gli abiti sono anima vibrante, accompagnano la protagonista e il suo canto trasmettendone un fascino irraggiungibile, elegantemente perfetto.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami