Campionati Europei del Sesso, tutto pronto in Svezia


Manca poco oramai. L’8 Giugno a Göteborg (Svezia) si disputeranno i primi Campionati Europei del Sesso (European Sex Championship). Sì, avete letto bene. “Campionati del Sesso”, perché in Svezia il sesso è stato considerato ufficialmente uno sport, così come riporta il Daily Mirror.

Sedici le discipline, venti i partecipanti provenienti da diversi paesi europei che dovranno cimentarsi in “varie prove” sotto l’attento sguardo di una giuria composta da 5 persone che, in considerazione anche delle valutazioni del pubblico, decreterà i vincitori.

Più specificatamente il responso finale deriverà per il 70% dalla valutazione del pubblico e per il restante 30% da quella della giuria.

L’organizzazione ci tiene a sottolineare che non ci sono esclusioni circa le tipologie di coppia; anzi, che l’orientamento sessuale potrebbe svolgere un ruolo strategico in tale torneo.

Inutile dire che la notizia ha scatenato l’ironia di tanti. C’è chi stenta a crederlo e chi non si è risparmiato nei commenti. “Sicuramente non si tratta di uno sport di velocità” – è stata l’osservazione di qualcuno.

LEGGI ANCHE: 

Un profumo afrodisiaco che promette notti di fuoco. E’ quello che contiene gocce di sudore della modella Wanessa Moura

Siete sapiosexual? Quando la carica erotica arriva dall’intelligenza

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Angri calcio tante novità in materia di calciomercato

Angri calcio- Mercato in fermento in casa grigiorossa. Nelle ultime ore è stato concluso l’accordo con i calciatori Luca Cassese, Diarra Aboubacar, Giuseppe Pappalardo...

Il Circolo Velico si unisce alla battaglia per lo scudetto dello Stabia del 1945

Si è discusso molto su questa tematica ed anche il Circolo Velico si unisce al coro di chi vorrebbe il riconoscimento per lo Stabia...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA