Campionati Europei del Sesso, tutto pronto in Svezia


Manca poco oramai. L’8 Giugno a Göteborg (Svezia) si disputeranno i primi Campionati Europei del Sesso (European Sex Championship). Sì, avete letto bene. “Campionati del Sesso”, perché in Svezia il sesso è stato considerato ufficialmente uno sport, così come riporta il Daily Mirror.

Sedici le discipline, venti i partecipanti provenienti da diversi paesi europei che dovranno cimentarsi in “varie prove” sotto l’attento sguardo di una giuria composta da 5 persone che, in considerazione anche delle valutazioni del pubblico, decreterà i vincitori.

Più specificatamente il responso finale deriverà per il 70% dalla valutazione del pubblico e per il restante 30% da quella della giuria.

L’organizzazione ci tiene a sottolineare che non ci sono esclusioni circa le tipologie di coppia; anzi, che l’orientamento sessuale potrebbe svolgere un ruolo strategico in tale torneo.

Inutile dire che la notizia ha scatenato l’ironia di tanti. C’è chi stenta a crederlo e chi non si è risparmiato nei commenti. “Sicuramente non si tratta di uno sport di velocità” – è stata l’osservazione di qualcuno.

LEGGI ANCHE: 

Un profumo afrodisiaco che promette notti di fuoco. E’ quello che contiene gocce di sudore della modella Wanessa Moura

Siete sapiosexual? Quando la carica erotica arriva dall’intelligenza

 

 

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA