Carli & Borile: alleanza di due storiche famiglie per una nuova linea di prodotti da camera

PUBBLICITA

Carli & Borile: alleanza di due storiche famiglie per una nuova linea di prodotti da camera

Due famiglie “storiche” dell’’imprenditoria italiana, i Carli ed i Borile, si sono alleati per mettere a punto una nuova linea di prodotti da camera destinati agli hotels.

Il test sui nuovi prodotti (shampoo, olio per il corpo, saponi…..) è stato effettuato, oltre che presso MediterraneaLab, la divisione cosmetica di Fratelli Carli, anche dalla Direzione Sanitaria e dal Settore Benessere e Bellezza del Gruppo Borile ad Abano Terme (Abano Grand, Hotel Due Torri, Hotel Metropole, Hotel La Residence & Idrokinesis, tutti di categoria alta, da 4 a 5 stelle lusso). Superati tutti i test, i nuovi prodotti MediterraneaLab sono ora in tutte le mille camere degli alberghi del Gruppo Borile ad Abano Terme.
Le due famiglie non escludono di poter, in un secondo tempo, mettere a disposizione la nuova linea (per ora in esclusiva per gli Hotel del Gruppo Borile) ad altre catene alberghiere purché qualificate.
I nuovi prodotti uniscono ai benefici dell’’olio di qualità (quello dell’’Azienda Fratelli Carli) i benefici dei fanghi e delle acque termali che da tre millenni rendono unica al mondo l’area termale euganea.
Un mix perfetto che suggella l’alleanza di due eccellenze italiane.
Il Gruppo Borile festeggia i cent’’anni di attività del suo illustre “decano”, il Grand Hotel Trieste & Victoria, monumento nazionale per aver ospitato, nella sua parte storica, il generale Diaz e l’intero Alto Comando Italiano nel 1918, periodo decisivo della Grande Guerra. Nelle sue stanze (da allora conservate senza alcun rimaneggiamento) venne stilato il testo dell’’Armistizio e il celebre Bollettino della Vittoria. Qui Gabriele D’Annunzio mise a punto la sua più leggendaria impresa: il Volo su Vienna.
Anche la Fratelli Carli ha festeggiato il suo primo Centenario di attività.
La storia della Fratelli Carli inizia infatti nel 1911 quando la famiglia Carli, proprietaria di un’avviata tipografia, ottiene, dal proprio oliveto, in località Costa Rossa, un raccolto eccezionale che si trasforma in tanto e ottimo olio, troppo per le necessità familiari. Nasce così la Fratelli Carli,
oggi azienda leader nella produzione e commercializzazione di oli e specialità mediterranee di alta qualità.
Nel 1997 nasce MediterraneaLab, la divisione cosmetica di Fratelli Carli, che studia e realizza cosmetici di alto livello qualitativo, frutto di una ricerca avanzata per selezionare i principi attivi più efficaci, sicuri e innovativi, in una perfetta unione di naturalità e tecnologia.
Dalle due storie italiane nasce la nuova linea di cortesia, tutta rigorosamente “Made in Italy” nei componenti, nella lavorazione e nella qualità.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA