Cinqueuro è la community del micro lavoro dove chiunque può vendere ciò che sa fare a partire da cinque euro.
Cosa sai fare affinché qualcuno sia disposto a pagare per i tuoi servizi?
Cinqueuro è una piattaforma web nata allo scopo di offrire, ai liberi professionisti e alle persone di talento di qualsiasi tipo, uno strumento per pubblicare e vendere i propri servizi a prezzi compresi tra i 5€ e i 50€.
Su Cinqueuro, i venditori possono offrire le proprie competenze al fine dello svolgimento di piccoli lavori e servizi.
Qualsiasi tipo di offerta, pur che vendibile online, è pubblicabile sul sito gratuitamente, sia esso un servizio di consulenza, una traduzione, un servizio di montaggio video e quant’altro.
Il funzionamento del sito è molto semplice.
Il potenziale venditore , una volta registrato,potrà inserire subito la sua offerta specificando la categoria di appartenenza, la descrizione del lavoro, i dettagli per il cliente,i giorni necessari per lo svolgimento del lavoro,le immagini o i video illustrativi dell’offerta ed altri contenuti extra opzionali.
Al fine di evitare truffe Cinqueuro trattiene i pagamenti dei lavori, che saranno versati ai venditori, solo nel momento in cui l’acquirente abbia ricevuto effettivamente il servizio o lavoro acquistato.
Il sistema di punteggio feedback inoltre, aiuta gli acquirenti nella scelta di un venditore piuttosto che un altro.
Comportarsi in maniera corretta inoltre, consente ai venditori di aumentare il proprio livello utente, per poter utilizzare ulteriori funzionalità del sito.
In definitiva, grazie a Cinqueuro, tutti potranno vendere le proprie conoscenze ed abilità, rapidamente ed in modo sicuro.