Cosa è accaduto tra Will Smith e la moglie dopo la notte degli Oscar?


Nel corso della notte degli Oscar 2022, Will Smith ha colpito Chris Rock che aveva fatto una battuta infelice sul look della moglie dell’attore: Da diversi anni malata di alopecia, infatti la donna non ha i capelli e questo era stato oggetto di scherno da parte del presentatore. Dal suo canto, Will Smith si è molto arrabbiato perché conosce bene la problematica: a un certo punto ha deciso di alzarsi e colpire in pieno viso il conduttore che era rimasto senza parole, tra l’indignazione generale. Alla fine, la notizia si è estesa talmente, fino a quando non è arrivata anche la verità anche sul rapporto tra Will Smith e la moglie, ovvero che sono un passo dalla separazione. Quali sono i motivi?

Il rapporto di coppia tra Will Smith e la moglie

Sposati dal 1997 Will Smith e Jada Pinkett Smith sarebbero molto vicini al divorzio dopo la notte degli Oscar 2022. Il rapporto tra i due è finito sotto i riflettori e quindi, sarebbe emersa questa brutta verità. Tale situazione e l’episodio dello schiaffo durante la notte degli Oscar 2022 ha infatti danneggiato l’immagine pubblicati Will Smith squarciando il velo sulla sua vita privata. Molti che conoscono la coppia hanno dichiarato che oramai, dopo lo scandalo della notte degli Oscar e la tensione tra due coniugi è diventata più che palpabile. A seguito di quella movimentata serata, gli equilibri già precari della coppia sarebbero finiti in malora.

Cos’è accaduto dopo la notte degli Oscar 2022

Dopo la notte degli Oscar 2022, l’attore di “Men in Black” avrebbe detto ad alcuni confidenti di che stanno vivendo un incubo. Cosa è accaduto? Innanzitutto, l’attore è stato bandito per 10 anni dalla prestigiosa manifestazione degli Oscar e questo chiaramente, inciderà non poco sulla sua carriera. Amici della coppia hanno anche detto che a differenza di quanto appariva in pubblico, i due in realtà hanno da anni dei problemi e si parlano a malapena. Tra i coniugi, quindi, sarebbe in corso una separazione che entrerà nella storia delle coppe naufragate di Hollywood. Si tratterebbe infatti, di una separazione milionaria. Ciò perché Will Smith con la sua lunga carriera ha un patrimonio stimato di circa 350 milioni di dollari che dovrebbe andare a spartire con la signora Jada Pinkett. Questo secondo quanto stabilito dalla legge vigente in California.

La reazione della coppia alla notizia sul divorzio

Da quando è venuta fuori la notizia sul divorzio in merito a dopo quello che è avvenuto alla consegna degli Oscar, sembrerebbe che la situazione sia davvero al limite. Nello specifico, Will Smith è quello tra i due che non vorrebbe che il matrimonio naufragasse, ma in realtà non ha molto da perdere. I bene informati sottolineano che l’attore starebbe facendo il possibile per cercare di salvare il matrimonio che va avanti oramai da anni. Ma di fatto, la situazione sarebbe fortemente in crisi. Ciò che è certo è che da quando è venuta fuori la notizia, non vi sono né smentite, né conferme dalla coppia sull’imminente divorzio. In realtà sono ancora tutti molto concentrati su quello che è accaduto la notte degli Oscar 2022. Che accadrà? Bisogna attendere per avere altre novità!

 

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA