Ecuador, la donna “resuscitata” é morta ufficialmente (video)


Ecuador  – Un insolito caso che sarà al vaglio di una commissione di esperti. Protagonista Bella Montoya, una donna di 76 anni dichiarata morta la scorsa settimana, a seguito di un infarto.

Durante la veglia i parenti si sono accorti che la donna che era adagiata nella bara, aveva ripreso incredibilmente a respirare.

L’ evento, accaduto a Babahoyo (Ecuador), un piccolo centro a circa 100 chilometri da Guayaquil, é stato filmato e reso immediatamente virale (qui il video).

Il prodigioso risveglio ha fatto sperare i familiari in un completo “ritorno” alla vita, ma non é stato cosí.

Bella Montoya é morta ufficialmente, dopo alcuni giorni dal suo “risveglio”. A riferirlo il quotidiano “El Comercio” che ha precisato che la “seconda” morte di Bella Montoya è stata certificata dall’ospedale “MartinIcaza” di Babahoyo.

 

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA