Ecuador, la donna “resuscitata” é morta ufficialmente (video)


Ecuador  – Un insolito caso che sarà al vaglio di una commissione di esperti. Protagonista Bella Montoya, una donna di 76 anni dichiarata morta la scorsa settimana, a seguito di un infarto.

Durante la veglia i parenti si sono accorti che la donna che era adagiata nella bara, aveva ripreso incredibilmente a respirare.

L’ evento, accaduto a Babahoyo (Ecuador), un piccolo centro a circa 100 chilometri da Guayaquil, é stato filmato e reso immediatamente virale (qui il video).

Il prodigioso risveglio ha fatto sperare i familiari in un completo “ritorno” alla vita, ma non é stato cosí.

Bella Montoya é morta ufficialmente, dopo alcuni giorni dal suo “risveglio”. A riferirlo il quotidiano “El Comercio” che ha precisato che la “seconda” morte di Bella Montoya è stata certificata dall’ospedale “MartinIcaza” di Babahoyo.

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la festa dei tifosi dopo la vittoria di Salerno

La Juve Stabia ha scritto una pagina importante della sua storia vincendo allo "Stadio Arechi" per 1-2, una vittoria davvero bellissima e meritata per...

Pompei bellissima vittoria in rimonta

La squadra di Mister Esposito si regala tre punti importanti contro il Licata. Remuntada Pompei! I rossoblù ribaltano il Licata in zona Cesarini, portando a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Pompei bellissima vittoria in rimonta

PUBBLICITA