Ecuador, la donna “resuscitata” é morta ufficialmente (video)


Ecuador  – Un insolito caso che sarà al vaglio di una commissione di esperti. Protagonista Bella Montoya, una donna di 76 anni dichiarata morta la scorsa settimana, a seguito di un infarto.

Durante la veglia i parenti si sono accorti che la donna che era adagiata nella bara, aveva ripreso incredibilmente a respirare.

L’ evento, accaduto a Babahoyo (Ecuador), un piccolo centro a circa 100 chilometri da Guayaquil, é stato filmato e reso immediatamente virale (qui il video).

Il prodigioso risveglio ha fatto sperare i familiari in un completo “ritorno” alla vita, ma non é stato cosí.

Bella Montoya é morta ufficialmente, dopo alcuni giorni dal suo “risveglio”. A riferirlo il quotidiano “El Comercio” che ha precisato che la “seconda” morte di Bella Montoya è stata certificata dall’ospedale “MartinIcaza” di Babahoyo.

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA