Ecuador, la donna “resuscitata” é morta ufficialmente (video)

Ecuador  – Un insolito caso che sarà al vaglio di una commissione di esperti. Protagonista Bella Montoya, una donna di 76 anni dichiarata morta la scorsa settimana, a seguito di un infarto.

Durante la veglia i parenti si sono accorti che la donna che era adagiata nella bara, aveva ripreso incredibilmente a respirare.

L’ evento, accaduto a Babahoyo (Ecuador), un piccolo centro a circa 100 chilometri da Guayaquil, é stato filmato e reso immediatamente virale (qui il video).

Il prodigioso risveglio ha fatto sperare i familiari in un completo “ritorno” alla vita, ma non é stato cosí.

Bella Montoya é morta ufficialmente, dopo alcuni giorni dal suo “risveglio”. A riferirlo il quotidiano “El Comercio” che ha precisato che la “seconda” morte di Bella Montoya è stata certificata dall’ospedale “MartinIcaza” di Babahoyo.

 

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia novità per la nuova maglia celebrativa

Juve Stabia la società comunica le ultime news sulla maglia celebrativa La nuova maglia celebrativa della S.S. Juve Stabia 1907 in due versioni in vendita...

Juve Stabia Matteo Bachini il fattore B

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della squadra di Guido Pagliuca che ha vinto con merito il campionato. Il difensore centrale, Matteo Bachini...

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA