ESPADRILLES – NON SOLO PER L’ESTATE


Un Look classico e sportivo ma allo stesso tempo comodo e glam per le intramontabili Espadrilles che danno il via ad una serie di calzature da indossare tutto l’anno.

Tomaie in suede e fondi in Juta sono il tratto distintivo di questo storico marchio che negli anni 80’ passò alla ribalta con i suoi originali modelli.

Espadrilles, per la fall-winter 2013, sovverte le regole stagionali della moda e i canoni estivi per arricchire gli outfit invernali con nuovi spunti creativi. L’accostamento della zeppa in corda e del camoscio, rende ancora più alternativa la scelta dei materiali con rimandi alla stagione estiva. Questi esclusivi articoli si possono acquistare, con un semplice click, anche nell’ e-shop di Espadrilles.

{gallery}Espadrilles{/gallery}

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA