Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Federico Buffa noto cronista e commentatore sportivo è al suo debutto teatrale.

L’Avvocato Federico Buffa, dopo aver raccontato le gesta di eroi dello sport e di miti, ha iniziato a girare il bel paese, dando vita ad un vero e proprio tour teatrale.
Varese, Genova e Bergamo sono le città inserite nel calendario. Il successo è scontato ed infatti altre città si stanno accaparrando questo singolare evento.

Spifferi che ci arrivano in redazione, raccontano …. e scusate il gioco di parole, che il noto giornalista e conduttore televisivo , avrebbe trovato un vero e proprio muro, nel territorio campano, ad ergersi contro la sua nuova tournee teatrale.

Contattato da uno dei nostri collaboratori ha confessato di essersi visto rifiutare l’accesso a tutti i principali siti teatrali del napoletano, tanto da convincerlo ad escludere la campania dal suo tour. Si spera solo che la lungimiranza degli addetti ai lavori possa smuovere le acque e consenta al popolo napoletano di riuscire ad assistere alla creazione di quella che è ormai diventata una delle voci più autorevoli e coinvolgenti del giornalismo (e dello spettacolo) sportivo italiano.

La mia personale idea? Facciamolo esibire Federico Buffa a Castellammare Di Stabia.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi