Gardaland prolunga le Fantadomeniche a soli 25,00 Euro fino al 23 giugno


Gardaland Fantadomeniche2

A grande richiesta Gardaland prolunga le Fantadomeniche a soli 25,00 euro fino al 23 giugno compreso: per un mix di divertimento e convenienza!

Con i ponti di primavera, bambini, adulti e teenagers hanno riscoperto la voglia di svago e di stare all’aria aperta, in famiglia o con gli amici. Maggio e giugno sono i mesi delle gite fuori porta per eccellenza.

Gardaland, meta simbolo del divertimento, ha deciso di prolungare le Fantadomeniche – le domeniche con ingresso per tutti a soli 25,00 euro – per offrire l’imperdibile opportunità di trascorrere una giornata in allegria strizzando l’occhio al divertimento e … anche al portafogli. Sulla scia dell’apprezzamento dimostrato dagli Ospiti del Parco nei mesi scorsi, Gardaland continuerà a proporre queste meravigliose giornate all’insegna della convenienza fino al 23 giugno compreso.

I biglietti a prezzo ridotto sono disponibili sia alle casse del Parco che presso le strutture alberghiere del Lago di Garda convenzionate con Gardaland.

La visita a Gardaland sarà l’occasione per vivere tutte le attrazioni del Parco, da quelle fantasy a quelle più adrenaliniche e per assistere al nuovo irresistibile show dal vivo “MADAGASCAR LIVE! IT’S CIRCUS TIME” allestito nello splendido Teatro Tenda dove Alex, Gloria & Co intratterranno il pubblico per tutta la stagione 2013. L’immensità delle scenografie è sottolineata da uno spettacolare utilizzo delle luci di scena, coinvolgenti musiche e strabilianti effetti speciali che coinvolgeranno emotivamente gli spettatori durante le straordinarie esibizioni dei personaggi di Madagascar.

Gardaland Fantadomeniche1

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA