Gardaland prolunga le Fantadomeniche a soli 25,00 Euro fino al 23 giugno

PUBBLICITA

Gardaland Fantadomeniche2

A grande richiesta Gardaland prolunga le Fantadomeniche a soli 25,00 euro fino al 23 giugno compreso: per un mix di divertimento e convenienza!

Con i ponti di primavera, bambini, adulti e teenagers hanno riscoperto la voglia di svago e di stare all’aria aperta, in famiglia o con gli amici. Maggio e giugno sono i mesi delle gite fuori porta per eccellenza.

Gardaland, meta simbolo del divertimento, ha deciso di prolungare le Fantadomeniche – le domeniche con ingresso per tutti a soli 25,00 euro – per offrire l’imperdibile opportunità di trascorrere una giornata in allegria strizzando l’occhio al divertimento e … anche al portafogli. Sulla scia dell’apprezzamento dimostrato dagli Ospiti del Parco nei mesi scorsi, Gardaland continuerà a proporre queste meravigliose giornate all’insegna della convenienza fino al 23 giugno compreso.

I biglietti a prezzo ridotto sono disponibili sia alle casse del Parco che presso le strutture alberghiere del Lago di Garda convenzionate con Gardaland.

La visita a Gardaland sarà l’occasione per vivere tutte le attrazioni del Parco, da quelle fantasy a quelle più adrenaliniche e per assistere al nuovo irresistibile show dal vivo “MADAGASCAR LIVE! IT’S CIRCUS TIME” allestito nello splendido Teatro Tenda dove Alex, Gloria & Co intratterranno il pubblico per tutta la stagione 2013. L’immensità delle scenografie è sottolineata da uno spettacolare utilizzo delle luci di scena, coinvolgenti musiche e strabilianti effetti speciali che coinvolgeranno emotivamente gli spettatori durante le straordinarie esibizioni dei personaggi di Madagascar.

Gardaland Fantadomeniche1

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA