Lo spettacolo del The Social Guitar Project, in 40 sul palco

PUBBLICITA

The Social Guitar Project a Italia’s got talent

Lo scorso 21 settembre i giudici e la platea di Italia’s got talent sono stati conquistati dal giovane maestro di chitarra, Catello Girace di Castellammare di Stabia ed i suoi 40 allievi.

Il gruppo si è esibito in prima serata nella nota trasmissione di Mediaset con la canzone Knockin on heavens door, in un’originale arrangiamento a metà strada tra la classica melodia dell’autore, Bob Dylan, e la più rokkeggiante versione dei Guns ‘n Roses.

Il successo riscosso tra il pubblico è stato immediatamente confermato dai giudici, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, che hanno acconsentito il passaggio al secondo turno di questa innovativa Rock band.

“The Social Guitar Project” è un eterogeneo gruppo musicale composto di giovanissimi ed adulti, condotti dal musicista Cat Girace , così chiamato dai suoi allievi.

Il progetto nasce dalla passione per la musica del maestro stabiese e, visti i consensi ottenuti negli anni, si è sviluppato fino a divenire anche un’associazione a scopo benefico. Infatti è da qualche anno che va avanti la raccolta fondi per creare sale parto in Senegal , tramite concerti e manifestazioni organizzati dal gruppo con l’aiuto di altre associazioni locali.

Una duplice sfida , quindi, per il musicista Cat Girace, degna di essere sostenuta dall’intera comunità.

Recentemente il gruppo si è esibito anche al concerto estivo organizzato dal comune di Castellammare di Stabia, con un pubblico numerosissimo, in una location centrale della città madre, regalando a gli stabiesi una splendida serata .

Ora attendiamo con ansia il seguito di quest’avventura ad Italia’s got talent.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA