Novità fashion, borse cosmesi, valigie e colori

Per la primavera e l’estate 2017, avremo una carrellata di borse e valigie, dalle fantasie più originali.

Iniziamo dalla maison pargina Longchamp fondata nel 1948 da Jean Cassegrainm, la cui famiglia da allora ne è proprietaria e amministratrice. In circa 300 boutique sparse nel mondo troviamo linee di valigie, borse, accessori, scarpe e prêt-à-porter. La griffe nell’ultimo anno ha registrato una crescita del 14%.
Di questa collezione un pò newyorkese e un pò parigina, che riproduce l’ Empire Building, di cui un modello è già disponibile da Colette a Parigi, mentre per gli altri bisognerà attendere il mese di dicembre: una sacca da viaggio con dei ghiaccioli a forma del famoso grattaciel del colore delle bandiere, rosso, bianco e blu!
Lierac e The Bridge, firmano una nuova collaborazione. Da dicembre 2017, sarò possibile avere in regalo in farmacia questa linea di trousse e borse per ogni confezione di prodotti Lierac acquistata. Anche qui si fondono due culture, quella parigina e quella italiana, il prestigio dei cosmesi francese e del Made in Italy della pelletteria, attiva dal 1969.
Un’altra collaborazione arriva nel campo della valigeria fra Compagnia del viaggio, fiorentina e Pantone, creatività a 360° fra una delle più aziende creative nel campo della valigeria e la seconda che già dal nome comunica la sua professionalità nella comunicazione.
“La collezione – afferma Lorenzo Gista, Direttore Generale di Compagnia del Viaggio e membro del Consiglio di Amministrazione di Ingromarket a Sesto Fiorentino e Consigliere dell’Associazione Italiana Pelletteria Aimpes – avrà inizialmente una connotazione rigida, con quattro linee in ABS e policarbonato a 4 ruote, stampate con i nuovi Texture esclusivi Pantone. Dalla primavera si aggiungeranno anche sacchi viaggio, zaini e accessori per i viaggiatori giovani e alla moda, vogliamo offrire ai nostri clienti la possibilità di “colorare” i loro viaggi con prodotti esteticamente accattivanti, di elevata qualità e firmati dall’azienda che più di ogni altra rappresenta il colore nel mondo “.


Non sono idèe per i regali di Natale, ma potrebbero diventarlo. Continuate a leggerci per altre news!

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA