Da Made in China a Made in USA e l’Italia in fatto di tendenze e curiosità non si lascia sfuggire niente soprattutto quando di una moda si un tormentone per il periodo natalizio
Da settimana sui social e su tanti blog stanno girando barbe glitterate. Ebbene si, la nuova moda per il Natale è quella di passare la serata sotto l’albero addobbato sorseggiando una cioccolata calda facendo però attenzione a non sporcare la proprio barba accuratamente tinta con un effetto glitter ( beard glitter ).
Se l’uomo voleva sembrare molto più affascinante con l’effetto beard quasi trasandato, come sostiene Selvaggia Lucarelli in un suo sfogo nei suoi ultimi post del blog, il genere maschile sarà pronto a perdere quel poco di virilità che la barba lunga era riuscita a donargli. Dagli hipster agli sportivi, passando per i gentlemen da giacca e cravatta, alcuni uomini si stanno addobbando senza timore di essere giudicati: l’uomo eccentrico ormai vuole farsi notare sempre più e non ha vergogna nell’apparire anche in un modo del tutto glitterato.
Oro, argento, fucsia e anche blu sono i colori ritenuti più glam. la moda sta impazzando per chi vuole scattarsi un selfie fuori dal comunque e per chi vuole essere anche più fashion per una serata particolare.
Se questa è la nuova moda del momento, quale sarà la prossima? La sicurezza è che non dobbiamo meravigliarci più di nulla se non apprezzare che la moda e il trash continuano sempre a sorprenderci.