Il papi perfetto per ogni occasione: Prosac AlwaySmile


E’ proprio la storia di tre amici e del loro obiettivo.

Proprio quando la voglia di studiare non c’è, tra un caffè e un libro da sottolineare per un esame, la noia viene occupata da un’idea. L’idea di rovistare nel vecchio laboratorio tessile della nonna di uno dei tre creatori di un brand emergente, ha fatto si che un semplice sacco di juta potesse divenire un vero e proprio papillon.

ProsacAlwaySmile è un nuovo marchio di accessori maschili che veste l’uomo nella raffinatezza dei particolari, dal polso alla pochette da taschino e al semplice papillon.

Perchè la scelta di questo materiale per la realizzazione?

“La storia del materiale è stata casuale ma in fin dei conti siamo stati fortunati, la juta è un materiale fantastico, conferisce la giusta rigidità ai nostri papillon, tutti sono fatti in juta, anche quelli in stoffa hanno la base con questo materiale”.

Per quale outfit pensate sia più idoneo il vostro abbigliamento?

“L’outfit piu idoneo?! Non esiste! Ho visto indossare i nostri papi nelle cerimonie come nelle più classiche cene del sabato sera tra amici. Il fatto di avere moltissimi modelli da catalogo ci aiuta a essere duttili, l’idea iniziale era quella di rendere sportivo un accessorio che nella credenza comune era da ritenere sinonimo di nobiltà ed eleganza. Ho visto indossarlo da moltissime ragazze oltre che ragazzi, persino gente adulta, ci capita di vendere anche agli over 60. Sono bellissimi!”.

Oltre ai papillon quali sono le vostre idee per il mondo della moda maschile?

“Il futuro?! La differenziazione, abbiamo gia il prototipo per bretelle,cravatte e borse di ogni genere, poi per il resto nessuno lo sa!”.

Come vedete il vostro brand da qui al futuro e come pensate possa cambiare?

“L’idea è quello di continuare a cavalcare questo tipo di stile che è un mix di un po’ di tutto ma non è uguale a nessun altro, penso che i nostri papi piacciano perche racchiudono diversi modi di concepire la moda, dal vintage passando per lo sportivo per arrivare all’hipster, dopotutto non esiste uno stile più bello o uno stile più brutto, lo stile deve essere adatto, adatto alla nostra persona, ma ancora meglio alla nostra situazione emotiva e sentimentale di ogni giorno”.

Dall’elegante allo sportivo, il papillon perfetto per qualsiasi occasione. Un’idea brillante di tre amici, Leonardo, Marta e Gabriele, che portati dalla noia si lasciano trasportare dalla fantasia e dalla creatività. Un materiale versatile in ogni forma, capace di donare bellezza e personalità a chi lo indossa.

“Dopotutto penso che siamo stati fortunati – afferma Leonardo – ma la differenza la fanno sempre le persone e la passione che mettono nel loro lavoro. Noi tre siamo un bel team: io dona la razionalità, Gabriele creatività, Marta intuito e poi lasciamelo dire, ma senza una donna noi maschietti non sappiamo mai dove metterci le mani!”

Non solo uomini, ma anche donne indossano ProsacAlwaySmile, restando soddisfatti del semplice ma al tempo stesso particolare fiocco alla gola che rende unico il colletto della tua camicia.

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA