Il bivio: e siamo già oltre.

PUBBLICITA

La stagione della Juve Stabia sembra essere arrivata già ad un bivio.

A Caserta, stadio che evoca dolci ricordi, gli uomini di Pancaro sono chiamati a dimostrare di essere all altezza del compito. La situazione:  Pancaro si è reso protagonista di una discussione con un gruppo di tifosi. Durante l’ allenamento a Casola una rappresentanza della tifoseria ha chiesto un incontro pacifico con la squadra . Il Mr non dà l’ ok e l’ ex Milan finisce nel mirino delle polemiche complice pure un avvio poco esaltante.

Se pancaro non ride anche Manniello non è esente da critiche. Erpen è stato solo un nome dei media ed i tifosi voglino risposte dal mercato e dalla squadra  . Si, Caserta rappresenta una svolta,  la senzazione è questa. “Se si perdesse, ci aspetta un altra settimana di passione” già si lamentano i tifosi…ma questo non è avvenuto, il match si è concluso con una vittoria di misura, ma pur sempre vittoria.

Per i tifosi, probabilmente, questa sarà una settimana di progetti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA