Greta, 8 anni, dona i suoi capelli alle pazienti oncologiche

PUBBLICITA

Un cuore grande. Un’anima splendida quella della piccola Greta, una bambina di soli 8 anni che ha deciso di donare i suoi bellissimi lunghi capelli per confezionare parrucche per le pazienti oncologiche.

Greta, 8 anni, dona i suoi capelli alle pazienti oncologiche

La bambina vive a Padova ed è figlia di un dipendente dell’IOV, l’Istituto Oncologico Veneto. Luca Zaia, il governatore della Regione Veneto ha così commentato il generoso gesto compiuto dalla piccola Gaia:

“Resto senza parole di fronte a questo gesto, compiuto dal cuore di una bambina, i cui genitori hanno di certo trasmesso la sensibilità e l’attenzione per chi soffre”.

http://

 

Ti abbraccio grande Greta – ha aggiunto Zaia -, anche a nome di coloro che riceveranno il tuo dono, malate che grazie a te potranno sentirsi meno penalizzate nella loro patologia”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA