Un’invezione culinaria che contamina la classica millefoglie con un dolce napoletano classico, la pastiera. Isabella De Cham alla Sanità inventa la Millefritta.
Nel cuore del centro storico di Napoli sarà possibile gustare la Millefritta, una millefoglie fritta al gusto di pastiera. E’ l’ultima invenzione di Isabella De Cham, pizzaiola classe 1993 della Sanità, che ha pensato di friggere dei dischi di pasta e sovrapporli a mo’ di millefoglie condendoli con rivisitazione di pastiera e servito con nocciole e confettura di albicocche.
Una vera e propria rivoluzione nel mondo della frittura, grazie alla versatilità dell’impasto di Isabella De Cham, che realizza un prodotto friabile e che può essere farcito a proprio gusto.
Da “Isabella De Cham – Pizza fritta” alla Sanità a Napoli sarà possibile assaggiare questa delizia. Isabella De Cham, seppur giovanissima, vanta esperienze al fianco dei big della pizza fritta napoletana come Sorbillo da Zia Esterina, Masardona e Ciro Oliva da Concettina ai Tre Santi.
Le sue pizze fritte l’hanno resa famosa nel panirama delle pizzerie napoletane e nel 2017 è stata pizzaiola dell’anno per “50 Top Pizza” mentre si è piazzata seconda al Campionato Mondiale del Pizzaiuolo proprio nella categoria “pizza fritta”, oltre ad essere miglior proposta dei fritti nell’edizione 2018 di “50 Top Pizza”.