MasterChef Italia, finale a sorpresa
E’ andata in onda ieri sera su Sky Uno la finale di MasterChef Italia 9, il coooking show prodotto da Endemol Shine Italy. Quella di ieri sera è stata una super finale, perché dopo la cascata di coriandoli, il vincitore Antonio Lorenzon, pieno di gioia, si è distaccato dagli abbracci e ha detto:
“Quale miglior occasione per ringraziarvi tutti per essermi stato vicino, per l’amicizia. Questo è un giorno molto particolare per me perché ho ricevuto questa gloria, e altrettanta gloria voglio trasmetterla a una persona che nella vita ha creduto in me e mi ha reso la persona che sono. Voglio che questo sia un momento speciale”.
Leggi anche: Antonio Lorenzon è il nono vincitore di MasterChef Italia
Tra lo stupore di tutti, Antonio si è inginocchiato davanti al suo compagno Daniel e gli ha chiesto di sposarlo. E’ stato un momento di grande commozione anche per tutti i finalisti esclusi dalla gara, oltre che per i giudici e i telespettatori da casa.
Il sogno di Antonio e Daniel è quello di trasferirsi in Costa Azzurra dove aprire dapprima un ristorantino e successivamente un Luxury B&B.
Leggi anche: Chi sono i quattro finalisti?
Foto dalla pagina Facebook di MasterChef Italia