MasterChef 9, la sfida finale. Antonio, Davide, Marisa e Maria Teresa, chi sono i quattro finalisti?

Sfida finale nella cucina di MasterChef 9

Antonio, Davide, Marisa e Maria Teresa sono i quattro finalisti che questa sera si contenderanno il podio. La puntata andrà in onda alle ore 21.15 su Sky Uno.

Chi tra loro sarà il nono Masterchef italiano? Saranno i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli a proclamare il vincitore che si aggiudicherà il titolo di nono MasterChef italiano, il premio in denaro di 100mila euro in gettoni d’oro e la pubblicazione del suo primo libro di ricette.

I finalisti, conosciamoli meglio

Antonio, 43 anni, art director di Bassano del Grappa (Vicenza); il suo stile nell’impiattamento, all’inizio del programma era stato definito “barocco”. E’ il concorrente che ha dimostrato maggiore versatilità, cavandosela sempre nelle situazioni più assurde.

Antonio

Davide, 30 anni di Trieste, taciturno e con gli occhi sempre sgranati nel timore di sbagliare; piatto dopo piatto è diventatonpiù sicuro di sé, ha cacciato grinta e voglia di mostrare le sue doti. Delizioso il siparietto con la moglie nella puntata in cui i concorrenti sono stati affiancati dai loro cari.

Daviide

Marisa, 33 anni di Battipaglia (Salerno), residente a Parma, occhioni blu facili alla lacrima. Sembrava non farcela e invece ha dimostrato non solo di essere brava, ma anche strategica.

Marisa

Maria Teresa, 31 anni di Cerignola (Foggia), residente a Milano, è la concorrente più odiata per il fatto di essere sempre diretta e, a volte, velenosa.  Una maschera la sua? Chissà? Ad ogni modo è brava e le sue intenzioni sono chiare: Vuole vincere MasterChef 9.

Maria Teresa

L’appuntamento per la sfida finale dei finalisti del cooking show di Sky, prodotto da Endemol Shine Italy, è per questa sera alle 21.15 su Sky Uno. 

 

(Foto dalla pagina Facebook MasterChef Italia)

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Last Exile – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Last Exile è ambientato sul pianeta Priester, dove esistono due nazioni in perenne guerra fra loro: Anatore e Disith. Entrambe le nazioni dipendono da una terza fazione neutrale, la Gilda, che fornisce ad ambo le parti la tecnologia necessaria per sopravvivere. infatti l'unico modo per spostarsi è affidato a navi di varia dimensione e forma. Claus e Lavi sono due ragazzi orfani che vivono nella nazione di Anatore e vivono facendo i corrieri usando le Vanship, veicoli biposto retro futuribili. Per caso i due si trovano costretti a scortare una bambina, Alvis, sulla misteriosa nave da Guerra "Silvana". Questo li porterà a vivere un'avventura che coinvolge tutte è tre le fazioni

Sant’ Antonio Abate altra conferma

Sant' Antonio Abate altra conferma in casa giallorossa per il prossimo campionato Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare il rinnovo del contratto con...

Sant’Antonio Abate continua l’avventura del capitano

Sant' Antonio Abate ci sarà il continuo del matrimonio con Giuseppe Esposito. Il comunicato stampa ufficiale Il Sant’Antonio Abate 1971 è lieto di annunciare il...

Torino ufficiale Paolo Vanoli

Torino è ufficiale il matrimonio con Mister Paolo Vanoli. Il dettaglio nel luogo comunicato stampa ufficiale Torino Football Club è lieto di annunciare che dal...

ULTIME NOTIZIE

Sant’ Antonio Abate altra conferma

PUBBLICITA