E’ Aquila il vincitore di MasterChef Italia 10


E’ Francesco Aquila ad aggiudicarsi il titolo di decimo MasterChef italiano, il premio di 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il proprio primo libro di ricette con Baldini&Castoldi.

“La cucina non ha frontiere”

AntonioAquilaIrene e Monir sono stati gli aspiranti chef giunti in finale. Dopo uno Skill Test piuttosto impegnativo e due prove durissime con due grandissimi ospiti in studio: lo chef Chicco Cerea, tre stelle Michelin con il ristorante da Vittorio a Brusaporto (Bergamo) e Mauro Colagreco, chef numero uno al mondo nella classifica 50 Best Restaurants, tre stelle Michelin con il suo Mirazur a Menton, a lasciare la cucina di MasterChef è stato Monir.

 width=

Sono entrato consapevole che sarei stato me stesso a 360°. Grazie a tutti i giudici! Spero di aver trasmesso il vero senso di integrazione pulita, quella che non contrasta o sovrasta la cultura italiana, ma va solo ad arricchirla” ha detto Monir che ha origini marocchine, prima di salutare i giudici.

“La cucina non ha frontiere – gli ha risposto Chef Cannavacciuolo – per questo ti ringrazio per la tua presenza a MasterChef”.

E’ Francesco Aquila il vincitore di MasterChef Italia 10

AntonioAquilaIrene, aggiudicandosi la sfida finale, hanno potuto presentare i loro menù ai giudici Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo. Il menu di Francesco Aquila è quello che ha messo d’accordo tutti i giudici.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA