E’ Aquila il vincitore di MasterChef Italia 10

PUBBLICITA

E’ Francesco Aquila ad aggiudicarsi il titolo di decimo MasterChef italiano, il premio di 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il proprio primo libro di ricette con Baldini&Castoldi.

“La cucina non ha frontiere”

AntonioAquilaIrene e Monir sono stati gli aspiranti chef giunti in finale. Dopo uno Skill Test piuttosto impegnativo e due prove durissime con due grandissimi ospiti in studio: lo chef Chicco Cerea, tre stelle Michelin con il ristorante da Vittorio a Brusaporto (Bergamo) e Mauro Colagreco, chef numero uno al mondo nella classifica 50 Best Restaurants, tre stelle Michelin con il suo Mirazur a Menton, a lasciare la cucina di MasterChef è stato Monir.

 width=

Sono entrato consapevole che sarei stato me stesso a 360°. Grazie a tutti i giudici! Spero di aver trasmesso il vero senso di integrazione pulita, quella che non contrasta o sovrasta la cultura italiana, ma va solo ad arricchirla” ha detto Monir che ha origini marocchine, prima di salutare i giudici.

“La cucina non ha frontiere – gli ha risposto Chef Cannavacciuolo – per questo ti ringrazio per la tua presenza a MasterChef”.

E’ Francesco Aquila il vincitore di MasterChef Italia 10

AntonioAquilaIrene, aggiudicandosi la sfida finale, hanno potuto presentare i loro menù ai giudici Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo. Il menu di Francesco Aquila è quello che ha messo d’accordo tutti i giudici.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

Tennis – Non si placano le polemiche sull’errore che ha penalizzato Sinner a Montecarlo

Stefanos Tsitsipas ha conquistato il torneo di Montecarlo, ma non si placano le polemiche intorno all'errore arbitrale che ha danneggiato Jannik Sinner nella semifinale persa contro il greco

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA