Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

E’ Francesco Aquila ad aggiudicarsi il titolo di decimo MasterChef italiano, il premio di 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il proprio primo libro di ricette con Baldini&Castoldi.

“La cucina non ha frontiere”

AntonioAquilaIrene e Monir sono stati gli aspiranti chef giunti in finale. Dopo uno Skill Test piuttosto impegnativo e due prove durissime con due grandissimi ospiti in studio: lo chef Chicco Cerea, tre stelle Michelin con il ristorante da Vittorio a Brusaporto (Bergamo) e Mauro Colagreco, chef numero uno al mondo nella classifica 50 Best Restaurants, tre stelle Michelin con il suo Mirazur a Menton, a lasciare la cucina di MasterChef è stato Monir.

Sono entrato consapevole che sarei stato me stesso a 360°. Grazie a tutti i giudici! Spero di aver trasmesso il vero senso di integrazione pulita, quella che non contrasta o sovrasta la cultura italiana, ma va solo ad arricchirla” ha detto Monir che ha origini marocchine, prima di salutare i giudici.

“La cucina non ha frontiere – gli ha risposto Chef Cannavacciuolo – per questo ti ringrazio per la tua presenza a MasterChef”.

E’ Francesco Aquila il vincitore di MasterChef Italia 10

AntonioAquilaIrene, aggiudicandosi la sfida finale, hanno potuto presentare i loro menù ai giudici Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo. Il menu di Francesco Aquila è quello che ha messo d’accordo tutti i giudici.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x