Elixir Falernum limited edition dell’Antica Distilleria Petrone in onore dei 100 anni dell’Aeronautica Militare


Per celebrare i 100 anni dell’Aeronautica Militare, l’Antica Distilleria Petrone sita in Mondragone (CE) ha deciso di creare una versione limitata del suo popolare liquore, l’Elixir Falernum. Il nome del liquore si ispira all’Ager Falernus, una regione romana famosa per l’omonimo vino.

La bottiglia del liquore, che è realizzato con l’infusione di frutti di bosco in vino e brandy invecchiato per tre anni, avrà una copertura speciale blu della stessa tonalità della divisa dell’Aeronautica Militare. La scelta del colore non è casuale, infatti, come ha dichiarato Andrea Petrone, manager della distilleria: “Sono davvero felice di continuare il consolidato sodalizio con le Forze Armate dedicando un’edizione speciale del nostro Elixir Falernum all’Aeronautica Militare che, grazie alle Frecce Tricolori, rappresenta il tricolore in tutto il mondo”.

La versione speciale, chiamata Elixir Falernum Aeronautica Militare, è stata creata grazie a un accordo stipulato tra l’azienda casertana e Difesa Servizi S.p.A., società in house del Ministero della Difesa che si occupa della valorizzazione e della gestione economica dei brand delle Forze Armate.

L’Elixir Falernum Aeronautica Militare potrà essere acquistato dal 28 gennaio sull’e-commerce dell’Antica Distilleria Petrone. La distilleria è orgogliosa di essere ambasciatrice dell’italianità dal 1858 e questa limited edition è un modo per celebrare la storia e la tradizione italiana attraverso il proprio prodotto di qualità.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA