MasterChef 9, la sfida finale. Antonio, Davide, Marisa e Maria Teresa, chi sono i quattro finalisti?


Sfida finale nella cucina di MasterChef 9

Antonio, Davide, Marisa e Maria Teresa sono i quattro finalisti che questa sera si contenderanno il podio. La puntata andrà in onda alle ore 21.15 su Sky Uno.

Chi tra loro sarà il nono Masterchef italiano? Saranno i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli a proclamare il vincitore che si aggiudicherà il titolo di nono MasterChef italiano, il premio in denaro di 100mila euro in gettoni d’oro e la pubblicazione del suo primo libro di ricette.

I finalisti, conosciamoli meglio

Antonio, 43 anni, art director di Bassano del Grappa (Vicenza); il suo stile nell’impiattamento, all’inizio del programma era stato definito “barocco”. E’ il concorrente che ha dimostrato maggiore versatilità, cavandosela sempre nelle situazioni più assurde.

Antonio

Davide, 30 anni di Trieste, taciturno e con gli occhi sempre sgranati nel timore di sbagliare; piatto dopo piatto è diventatonpiù sicuro di sé, ha cacciato grinta e voglia di mostrare le sue doti. Delizioso il siparietto con la moglie nella puntata in cui i concorrenti sono stati affiancati dai loro cari.

Daviide

Marisa, 33 anni di Battipaglia (Salerno), residente a Parma, occhioni blu facili alla lacrima. Sembrava non farcela e invece ha dimostrato non solo di essere brava, ma anche strategica.

Marisa

Maria Teresa, 31 anni di Cerignola (Foggia), residente a Milano, è la concorrente più odiata per il fatto di essere sempre diretta e, a volte, velenosa.  Una maschera la sua? Chissà? Ad ogni modo è brava e le sue intenzioni sono chiare: Vuole vincere MasterChef 9.

Maria Teresa

L’appuntamento per la sfida finale dei finalisti del cooking show di Sky, prodotto da Endemol Shine Italy, è per questa sera alle 21.15 su Sky Uno. 

 

(Foto dalla pagina Facebook MasterChef Italia)

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA