Sfida finale nella cucina di MasterChef 9
Antonio, Davide, Marisa e Maria Teresa sono i quattro finalisti che questa sera si contenderanno il podio. La puntata andrà in onda alle ore 21.15 su Sky Uno.
Chi tra loro sarà il nono Masterchef italiano? Saranno i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli a proclamare il vincitore che si aggiudicherà il titolo di nono MasterChef italiano, il premio in denaro di 100mila euro in gettoni d’oro e la pubblicazione del suo primo libro di ricette.
I finalisti, conosciamoli meglio
Antonio, 43 anni, art director di Bassano del Grappa (Vicenza); il suo stile nell’impiattamento, all’inizio del programma era stato definito “barocco”. E’ il concorrente che ha dimostrato maggiore versatilità, cavandosela sempre nelle situazioni più assurde.
Davide, 30 anni di Trieste, taciturno e con gli occhi sempre sgranati nel timore di sbagliare; piatto dopo piatto è diventatonpiù sicuro di sé, ha cacciato grinta e voglia di mostrare le sue doti. Delizioso il siparietto con la moglie nella puntata in cui i concorrenti sono stati affiancati dai loro cari.
Marisa, 33 anni di Battipaglia (Salerno), residente a Parma, occhioni blu facili alla lacrima. Sembrava non farcela e invece ha dimostrato non solo di essere brava, ma anche strategica.
Maria Teresa, 31 anni di Cerignola (Foggia), residente a Milano, è la concorrente più odiata per il fatto di essere sempre diretta e, a volte, velenosa. Una maschera la sua? Chissà? Ad ogni modo è brava e le sue intenzioni sono chiare: Vuole vincere MasterChef 9.
L’appuntamento per la sfida finale dei finalisti del cooking show di Sky, prodotto da Endemol Shine Italy, è per questa sera alle 21.15 su Sky Uno.
(Foto dalla pagina Facebook MasterChef Italia)