Torre del Greco – Inaugurata Burdè, la nuova trattoria napoletana che promette di essere un autentico viaggio tra i sapori, i profumi e le atmosfere autentiche della nostra terra, un punto di riferimento per chi desidera gustare le specialità napoletane in un ambiente accogliente e familiare.
Un menù studiato per includere tutte le prelibatezze tradizionali, dai classici primi piatti come la pasta alla Genovese e lo Scarpariello, ai secondi piatti come baccalà fritto, polpette al sugo, salsiccia e friarielli, senza dimenticare i deliziosi “sciurilli” di zucca, i peperoni “mbuttunati” e la “regina”, la poesia in tavola: la parmigiana di melanzane.
Burdè, sapori, profumi e autentiche atmosfere
Il locale riflette lo spirito e la cultura napoletana, un luogo caldamente accogliente in grado di far sentire chiunque come a casa propria. Meticolosa la scelta degli ingredienti: solo prodotti freschi e di altissima qualità rigorosamente locali.
L’inaugurazione di Burdè è stata allietata da musica dal vivo e da un’atmosfera decisamente festosa. La comunità torrese ha mostrato grande partecipazione per la nuova avventura gastronomica di un gruppo di imprenditori non certo nuovi al mondo della ristorazione.
Burdè Trattoria Napoletana, è in Corso Avezzana, 11-13 – Torre del Greco (NA) – Info e prenotazioni: Tel. 347.2194081 – 376.2470346