A giugno torna il Napoli Pizza Village con tante novità!


Si inaugura l’estate partenopea con un grande evento: Il Napoli Pizza Village dal 17 al 25 giugno 2017.

Ci saranno numerose novità ad attenderci: per la prima volta, la manifestazione si terrà a giugno e durerà 9 giorni, invece di 6 come nelle scorse edizioni.

La seconda novità è nei due fine settimana, in quello di apertura e in quello di chiusura, in cui sarà possibile gustare la pizza verace anche a pranzo, così da evitare il sovraffollamento serale limitando le lunghissime file a cui siamo costretti, che tanto odiamo e che costringono spesso i turisti a fuggire.

Claudio Sebillo, brand manager conferma: “Abbiamo deciso il cambio di per due motivi: il primo, di evitare un periodo meteorologicamente a rischio come quello settembrino ed il secondo per aumentare l’offerta turistica cittadina in un periodo in cui molti stranieri, sono solo di transito per la Costiera o per le isole del Golfo. Napoli Pizza Village potrebbe risultare un’ulteriore proposta per spingere i turisti a trascorrere una o due notti in città prima o dopo la vacanza nella meta prescelta”.

Dal 19 giugno, si terrà il XVI° Campionato Mondiale del Pizzaiolo, Trofeo Caputo, che ospita più di 650 pizzaiuoli provenienti da ogni parte del mondo.

Non sarà l’unico appuntamento, difatti, ci sarà fra radio RTL 102,5 come Media Partner ufficiale e se ben ricordiamo come ogni anno ci saranno numerose performances ad arricchire la kermesse.

Insomma, il Napoli Pizza Village è giunto alla settima edizione, divenendo dal 2011 ad oggi un vero e proprio appuntamento annuale, sia per i napoletani che per i turisti, che sono aumentati portando miglioramento dei servizi ed un aumento della richiesta di strutture alberghiere di più del 30%.

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA