Sabato 22 giugno il centro commerciale Le Terrazze aspetta grandi e piccini per partecipare all’importante appuntamento del territorio che farà rivivere la magia del mondo piratesco
Sabato 22 giugno, dalle ore 14 alle ore 20, lo Sbarco dei Pirati arriva a Le Terrazze, un appuntamento imperdibile per vivere insieme a tutta la famiglia la festa di Cadimare nelle vesti di un vero pirata.
Per una giornata intera il Borgo di Cadimare si trasformerà in un vero e proprio covo di pirati, con vicoli e carruggi addobbati a tema che faranno tornare indietro nel tempo tutti gli abitanti e rivivere le magiche atmosfere dei filibustieri del calibro di Long John Silver, Barbanera, Jack Sparrow e tanti altri personaggi.
Per l’occasione, Le Terrazze ospiterà, presso la galleria centrale, oltre allo stand de Lo Sbarco dei Pirati, dove potrete trovare tutti gli accessori originali della festa, un galeonein cartapesta con veri pirati che intratterranno e truccheranno grandi e bambini in attesa dell’arrivo dei pirati.
E dopo essersi calati nei panni da pirati la festa continuerà presso il Borgo di Cadimare , dove, calata la sera, tutti gli abitanti assisteranno all’imperdibile spettacolo dello Sbarco dei Pirati, che, a bordo del veliero Quinto Remo assalteranno il paese.
Il parcheggio del centro commerciale Le Terrazze sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno partire per il Borgo di Cadimare con i bus navetta organizzati, disponibili dalle ore 17 ogni 15 minuti, presso l’ingresso principale – vetrata.
Robert Mesea Alin, Direttore del centro commerciale Le Terrazze, ha commentato: “Il centro commerciale Le Terrazze è lieto di ospitare lo sbarco dei Pirati e di festeggiare insieme a tutti i suoi visitatori la festa di Cadimare. Un’iniziativa realizzata in collaborazione con le associazioni locali che ttolinea ancora una volta il grande coinvolgimento del centro commerciale nelle attività organizzate nel territorio spezzino”.