Tattoo Convention: si incontra a Napoli il mondo dei tatuaggi [foto]


La International Napoli Tattoo Convention è giunta alla sua dodicesima edizione e ancora una volta la Mostra d’Oltremare si è riempita di professionisti e appassionati del mondo dei tatuaggi.

La Mostra d’Oltremare ha ospitato migliaia di visitatori che hanno affollano gli stand dei tatuatori in vetrina a Napoli. Le prime stime raccontano di oltre 10mila visitatori hanno varcato le porte dell’International Napoli Tattoo Convention, giunta alla dodicesima edizione ed organizzata da Friz tattoo e Costattoo.

Gli oltre trecento tatuatori giunti da ogni parte del pianeta hanno dato mostra di sè nell’arte del tatuaggio, che ha conosciuto un notevole aumento di interesse negli ultimi anni anche in Italia, divenendo oggetto culto, folklore e cultura, altre volte una moda ma di quelle destinate a durare.

Trend singolari e da ogni parte del mondo si sono incrociati nella tre giorni della Tattoo Convention napoletana. Tanti i paesi rappresentati oltre all’Italia: Giappone, Nuova Zelanda, Hawaii, USA, Grecia, Olanda e tanti altri.

Tra gli stand presenti ci piace evidenziare quello dedicato alla raccolta fondi per la onlus “Mattia Fagnoni”, che lotta da anni per la ricerca sulla  malattia di Sandhoff, una malattia che colpisce i neonati ai primi mesi di vita.

Il programma è stato ricco anche di spettacoli e performance musicali con Csic, Dope One, Luca Sepe (che ha ricordato il grande Pino Daniele) e Frank Tellina e La Pina (speaker di Radio Deejay).

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA