Agerola – Presepe vivente nel suggestivo borgo Campora


Evento attesissimo: Il Presepe Vivente del borgo Campora

Appuntamento per il 16, 26, 30 Dicembre 2018 e  4 Gennaio 2019 per la XXXI Edizione del Presepe Vivente promosso dalla Parrocchia di San Martino Vescovo di Campora in collaborazione con l’Associazione “Insieme in Parrocchia” e la Pro Loco di Agerola.

Una tradizione che si rinnova anno dopo anno; un impegno quello dei giovani della parrocchia che ha come obiettivo quello di proteggere le tradizioni culturali e religiose che si tramandano di generazione in generazione, nonchè di mantenere accesa nei cuori della gente la luce della Natività.

Duecento figuranti e percorso degustativo

Lungo le suggestive viuzze del centro storico della frazione di Campora, i visitatori potranno vivere l’esperienza della Natività in una location di straordinaria bellezza, tra circa duecento figuranti.

I visitatori, inoltre, potranno seguire un delizioso percorso degustativo dei prodotti tipici agerolesi

L’ingresso al presepe è gratuito.

Gradita è un’offerta simbolica.

(Fonte foto: Pagina pubblica Facebook del Prespe Vivente di Agerola)

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA