Il 29 aprile, al Centergros di Bologna nel padiglione 40 Alberto Cacciari e il suo team si è dedicato alle donne curvy
Molto atteso l’arrivo delle 40 le ragazze scelte da tutta Italia, le vincitrici del casting “Volti In Viaggio” per rappresentare la donna formosa, curvilinea, bella, e solare sui loro veicoli e altri mezzi pubblicitari.
Il brand Keyrà, (che fra l’altro per il secondo anno di seguito sarà sponsor di Miss Italia Curvy), e Over, hanno scelto davvero 40 donne tutte molto diverse fra loro, partendo dalla regione di provenienza, da Nord a Sud comprese le isole; diverse per fisico e per l’età, erano infatti rappresentate diverse generazioni messe a confronto, ma unite per la “rivoluzione curvy”; tutte viaggeranno, tutte rappresenteranno l’azienda.
” Cerchiamo i volti per la nostra nuova flotta aziendale. Stiamo rinnovando la nostra flotta aziendale perchè amiamo viaggiare per l’Italia per portare la nostra moda in tutti i paesi della nostra penisola. Vogliamo che sui nostri mezzi siano presenti i visi delle donne che amano la nostra moda e che si sentono belle per come sono. Per questo abbiamo indetto il casting “Volti in viaggio”, per cercare donne autentiche da fotografare e da fare viaggiare con noi!“
E’ stata una giornata innanzitutto all’insegna del divertimento, della spensieratezza, dell’allegria, soprattutto si sono creati dei rapporti che a dispetto dei tanti chilometri di distanza potrebbero durare per sempre!
Una donna curvy, dunque, è come un diamante!