Continua il Summer Program 2015 al Centro Mc Arthur Glen di La Reggia Designer Outlet di Marcianise, in provincia di Caserta
Dopo il grande successo avuto con l’esibizione di Annalisa, che ha contato 21000 persone affollarsi per vederla, il prossimo appuntamento è previsto per domenica 26 luglio con il concerto di Bianca Atzei.
“Bianco e Nero” è il titolo del suo album di debutto, che dà il nome anche al tour. Uscito nelle case discografiche il 12 febbraio 2015, contiene 20 brani, di cui alcuni già editi e che hanno sancito il successo di Bianca, come La gelosia e La paura che ho di perderti. Questo titolo, spiega l’artista, rappresenta il suo modo di essere, o bianco o nero, senza mezze misure.
Il brano con cui aprirà il concerto al Summer Program è “Il solo al mondo”, scritto dal cantante dei Modà Francesco Kekko Silvestre.
Bianca Atzei nasce a Milano nel 1987, i suoi genitori sono originari della Sardegna. I suoi idoli da bambina erano Whitney Houston e Mariah Carrey. Il 3 agosto 2012 esce il suo primo brano “L’amore vero”, che diventa in poco tempo un tormentone su tutte le radio. Molto importante nella sua crescita e realizzazione come cantante è stato l’incontro proprio con il frontman dei Modà, Francesco kekko Silvestre.
Attesissimo al Summer Program 2015 è Max Gazzè con il suo “Coast to Coast Tour”, in calendario il 1 agosto.
Confermata la presenza di Radio Kiss Kiss ad animare il Centro Mc Arthur Glen dalle ore 18:30 fino alle 21:00 con dj set e animazione. Mentre dopo i concerti è possibile fare shopping nei numerosi negozi de La Reggia fino a mezzanotte.
Per i bambini c’è il Kids Village Show il 25 luglio, con sfilate e animazione con i personaggi Disney, grandi bolle di sapone, trucca bambini e intrattenimento per tutta la famiglia.
Domenica 2 agosto, invece, ci sarà Oriental Mambo, a cura del percussionista Gennaro Damiano.