Castellammare di Stabia studenti al Menti per un progetto di formazione


Castellammare di Stabia dai canali social del comune apprendiamo questa notizia sul “Percorso esperienziale al Comune per una Cittadinanza responsabile”

Continua il PCTO intitolato “Percorso esperienziale al Comune per una Cittadinanza responsabile”, il progetto di formazione possibile attraverso la convenzione tra il Comune di Castellammare di Stabia ed il Liceo Classico Statale “Plinio Seniore” per un percorso di conoscenza in particolare dei servizi “Politiche sociali” e “Attività produttive (SUAP).Il nuovo incontro per gli studenti coinvolti si è svolto allo Stadio “Romeo Menti” ed ha visto gli interventi del Responsabile dello SUAP Carla Cimmino in merito agli aspetti amministrativi concernenti i pubblici spettacoli con particolare riferimento allo Stadio, dell’Ispettore della P.S.

di Castellammare di Stabia Catello Coppola in merito agli aspetti concernenti la gestione dell’ordine pubblico per una partita di calcio e del Dirigente Settore II Gennaro Izzo per l’Ufficio Sport.

spot_img

LEGGI ANCHE

De Luca condannato dovrà risarcire 609mila euro per le “Covid Card” regionali

La Corte dei Conti ha condannato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a risarcire 609mila euro alla Regione. La decisione riguarda l’utilizzo di...

Grosseto: il nuovo portiere è Lampret

L’Unione Sportiva Grosseto comunica l’arrivo di Jan Lampret, nazionalità slovena, portiere classe 2006. Lampret provenie dall’ NK Drava Ptuj, squadra partecipante al campionato di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Grosseto: il nuovo portiere è Lampret

PUBBLICITA