Cirque du Shatush – Arteteca al Trianon Viviani


«Cirque du Shatush», la comicità circense degli Arteteca .Il ritorno al teatro del popolare duo comico.

Metti insieme una coppia comica popolare, un gruppo di circensi e l’apporto video delle più innovative tecnologie ed ecco Cirque du Shatush.
Per due ore di divertente intrattenimento dal ritmo serratissimo, ne sono mattatori gli Arteteca – al secolo Monica Silvia Lima e Enzo Iuppariello – fra i personaggi più amati del contenitore comico di Rai2 Made in Sud, che il 25 febbraio prossimo riprenderà la programmazione. Monica ed Enzo, compagni in scena e nella vita, ritornano così al teatro, reduci da una tournée internazionale e protagonisti del film campione d’incassi nel 2018 Finalmente sposi e ancor prima della pellicola Vita, cuore, battito, il cui titolo riprende il loro tormentone più popolare.

«È un circo umano, nel senso che non ci sono animali, a parte Monica – spiega Iuppariello –, nel quale si presentano i numeri di un gruppo di otto circensi e acrobati e i nostri sketches con i personaggi che il pubblico ha più amato».

Con Monica ed Enzo sono in scena Rudy Caggiano, Bruna Cristilli, Luigi Di Palo, Mariano Fiore, Fabio Moschetti, Viola Russo, Valerio Silvestri e Mario Turco.
Scritto dagli stessi Arteteca con Nando Mormone e Ciro Ceruti, che cura anche la regia, Cirque du Shatush è allestito da Tunnel produzioni e Medina produzioni, con le scene di Roberto Crea, le luci di Dario Vastarella, i costumi di Anna Zuccarini e le musiche di Frank Carpentieri. Completano la locandina Davide Sacco (aiuto regia), Ciro Florio (trucco), Mariano Soria (video scenografie), il Teatro Summese service (audio-luci) e Giancarlo Bandista (distribuzione). Biglietti a prezzi popolari, in vendita anche nelle prevendite abituali e online.

 

Garage convenzionato e speciale servizio di navetta gratuito. Il teatro Trianon Viviani è climatizzato. Cirque du Shatush andrà in scena giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 gennaio, alle 21; domenica 20 gennaio, alle 18.
Per informazioni: telefono 081 225 82 85, su Internet www.teatrotrianon.org.
In concomitanza con gli spettacoli programmati, il teatro ha predisposto un servizio di navetta gratuito da e per il garage convenzionato Quick parking porta Capuana (tel. 081 5542253), nella piazza san Francesco di Paola dove aveva sede la Pretura, a ridosso di porta Capuana.
Il teatro Trianon Viviani è climatizzato.della ripresa della trasmissione tv Made in Sud

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA