Eboli – 77 anni dal bombardamento subito dalla città

PUBBLICITA

Eboli – Cerimonia solenne, nel rispetto delle normative Covid-19

Eboli – Massimo Cariello, ricorda il violentissimo bombardamento che la città subì nella notte tra il 4 e il 5 di agosto 1943.

In ricordo di tale drammatico evento, a 77 anni dalla tragedia, sarà celebrata una messa presso la Basilica di San Pietro alli Marmi.

Qui di seguito la nota per esteso del sindaco con il manifesto dell’evento:

Una cerimonia solenne, nel rispetto delle normative Covid-19, per non dimenticare il violentissimo bombardamento che la città di Eboli subì nella notte tra il 4 e il 5 di agosto 1943.

Domani sera alle ore 19.00 sarà celebrata una Messa presso la Basilica di San Pietro alli Marmi e alle ore 20.00 si procederà con la deposizione di una corona di alloro.”

Eboli

Leggi le altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA