Eboli – Estate Live alla Marina

Eboli – Estate Live vento itinerante e crossmediale

Eboli – “Martedi 4 Agosto, fa tappa alla Marina di Eboli il tour Estate Live, evento itinerante e crossmediale, organizzato e realizzato da Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo con la partecipazione di Rai Radio2 e in collaborazione con Rai Pubblicità. 

Appuntamento alle ore 10.30 presso la struttura balneare “Il Mare di tutti” (S3), attrezzata per ospitare persone con disabilità ed interamente realizzata dal Comune di Eboli.

Sostenuto da Regione Campania e Unioncamere Campania, il tour è costituito da un ampio programma d’iniziative e manifestazioni volte a valorizzare alcuni dei principali territori della Regione e le grandi attrazioni ambientali, enogastronomiche ed artigianali, artistiche e culturali.

Nel rispetto delle limitazioni necessarie a contenere la recrudescenza del Covid-19,
l’appuntamento offrirà al pubblico un’animazione on field raccontata in diretta radio dalla conduttrice Emanuela Tittocchia. 

Ancora una volta, Eboli scelta dai media nazionali, oltremodo in un luogo simbolo per la nostra comunità che si contraddistingue per le politiche di inclusione e piena accessibilità.

Un sentito ringraziamento al governatore Vincenzo De Luca ed al presidente della Camera di Commercio Andrea Prete, da sempre attenti e vicini alla nostra comunità; in particolar modo in questa fase di ripresa in cui risulta fondamentale proporre manifestazioni che sappiano creare sano divertimento ed attrazioni per accompagnare la ripresa economica della filiera turistica e dell’accoglienza.”


Leggi alcune news della settimana:

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA