Estate di Musica e Spettacolo. Il ricco programma di Vivi l’Estate a Scafati


Un’estate all’insegna della musica e dello spettacolo quella offerta dalla città di Scafati, con un programma ricco di eventi che promette di incantare residenti e visitatori.Taglio del nastro della rassegna Vivi l’Estate a Scafati affidato a Gianluca Capozzi, artista molto apprezzato dal pubblico per i suoi brani e le sue melodie.

“Scafati deve tornare a vivere ed essere attrattiva per rimettere in moto l’economia, deve tornare a farci sentire parte di una comunità.

Per questo abbiamo pensato ad una serie di eventi che potessero valorizzare il nostro territorio e promuovessero la cultura, l’identità, la nostra tradizione religiosa e lo sport, Chi durante l’estate resta a Scafati, chi non può fare una vacanza, è giusto abbia la possibilità di godersi la propria Città.” – ha detto il primo cittadino di Scafati, Pasquale Aliberti.

Vivi l’Estate a Scafati, il ricco programma

Il 31 luglio, in piazza Vittorio Veneto, sarà la volta di Andrea Sannino, una delle voci più amate della musica italiana.Cinema all’aperto in Piazza Falcone e Borsellino: il 2 Agosto ore 21.00 verrà proiettato “La guerra dei nonni”, il 9 Agosto ore 21.00 “Me contro te il film – Operazione Spie”, il 12 Agosto ore 21.00 “Succede anche nelle migliori famiglie” e il 20 Agosto “Come può uno scoglio”.

Il 31 agosto avrà luogo l’attesissima Notte Bianca 2024. Ospiti Gigi Finizio, Franco Ricciardi e Biagio Izzo.Ultimo evento dellaa rassegna culturale: il 13 Settembre presso la Villa Comunale di Scafati Marino Bartoletti presenterà il libro “La partita degli Dei”.

“La rinascita di una città non può prescindere dalla diffusione del concetto di cultura. È stato il pensiero guida che ci ha portato alla realizzazione della rassegna culturale e che oggi ci fa inserire in quella estiva la presentazione di un libro nella cornice della nostra Villa Comunale” – sono state le parole dell’Assessore alla Cultura, Dott.ssa Antonella Di Palma.

La città di Scafati, dunque, con serate di musica, cultura e divertimento, è pronta a regalare a tutti un’estate indimenticabile.

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Salernitana ,brutta sconfitta col Bari Gli uomini di Longo passano per 2-0 all'Arechi È andata in scena la grande festa! Ancora una volta lo storico gemellaggio...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA