Ferragosto al Dum Dum Republic


Arriva al Lido Dum Dum Republic “The Caravan of Love”

Una tre giorni ricca di musica, live set e divertimento per il lido di Capaccio, che anche quest’anno non trascura di rimarcare che, in mezzo a tutti gli eventi previsti, ci sarà un momento importante: un flashmob per la pace, la cui colonna sonora sarà  “Give peace a chance” di John Lennon.

Si inizia il 13 agosto con il party dedicato ai meravigliosi -almeno per chi li ha vissuti- anni Ottanta e con Salvo Amenta Dj alla consolle, che si confronterà con l’eccentricità musicale di quel periodo ma senza una scaletta predefinita, mentre molte mamme si vedranno costrette a recuperare i loro guantini in pizzo, le collane che sembravano catene da bicicletta e un pettine per la cotonatura del ciuffo delle figlie che vorranno essere in tema per il “Back’s to 80’s”.

 

La dance, l’r’n’b, l’hip hop e il pop, sapientemente dosati e miscelati all’electro-house, invaderanno la spiaggia il 14 agosto grazie al live set di Jack Parisi e Luca Bertolini dalle 17.00 e, infine, la Dum Dum Orchestra per ferragosto darà vita, dalle ore 17.00 fino a notte fonda, ad uno show capitanato da Dj Peppe Yoshi Popeye e Salvo Amenta.

Tra storia e leggende, all’ombra dell’area archeologica di Paestum, il Cilento offre questa metaforica isola rappresentata dal lido Dum Dum Republic dove si ride, ci si diverte e si va contro ogni forma di discriminazione.

#StayDumDum

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA