Gemellaggio FIDAPA BPW-ITALY


Castellammare di Stabia, gemellaggio FIDAPA BPW-ITALY tra Castellammare e Bitonto

Si è tenuto nella sala consiliare di Castellammare di Stabia il gemellaggio tra le associazioni FIDAPA BPW-ITALY di Castellammare e Bitonto., città oggi più vicin grazie ad un’intesa tutta al femminile..

Le associazioni FIDAPA BPW-ITAL (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari Business Professional Women Italy)  di Castellammare di Stabia e di Bitonto  si cono incontrate nella Sala Consiliare del Comune di Castellammare di Stabia alla presenza del sindaco Cuomo.

L’incontro ha voluto valorizzare le risorse artistiche e umane delle due città, in un ambiente sempre più dinamico e globale.  Le associazione si pongono, inoltre, l’importante obiettivo di valorizzare la figura femminile con la sua emancipazione attraverso l’arte, la cultura e le tradizioni.

L’evento si è svolto nelle date 11 e 12 ottobre 2014.

Le foto sono a cura di Pasquale Ammendola.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Ternana-Pontedera 0-0 Buon punto dei toscani al Liberati, Italeng si divora due reti

Buon punto del Pontedera al Liberati contro la Ternana, le due squadre sopratutto nella ripresa hanno provato a vincere la partita, con le Fere...

Calciomercato Nola arriva un portiere

Calciomercato arriva un portiere classe 2005 alla corte di Zeman, Leonardo Moccia è il regalo per questa epifania ai tifosi: Il comunicato stampa. Il mercato...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Nola arriva un portiere

PUBBLICITA