Gemellaggio FIDAPA BPW-ITALY


Castellammare di Stabia, gemellaggio FIDAPA BPW-ITALY tra Castellammare e Bitonto

Si è tenuto nella sala consiliare di Castellammare di Stabia il gemellaggio tra le associazioni FIDAPA BPW-ITALY di Castellammare e Bitonto., città oggi più vicin grazie ad un’intesa tutta al femminile..

Le associazioni FIDAPA BPW-ITAL (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari Business Professional Women Italy)  di Castellammare di Stabia e di Bitonto  si cono incontrate nella Sala Consiliare del Comune di Castellammare di Stabia alla presenza del sindaco Cuomo.

L’incontro ha voluto valorizzare le risorse artistiche e umane delle due città, in un ambiente sempre più dinamico e globale.  Le associazione si pongono, inoltre, l’importante obiettivo di valorizzare la figura femminile con la sua emancipazione attraverso l’arte, la cultura e le tradizioni.

L’evento si è svolto nelle date 11 e 12 ottobre 2014.

Le foto sono a cura di Pasquale Ammendola.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA