Giovanni Taranto ospite al “Quisilegge”


Giovanni Taranto ospite al “Quisilegge”

GIOVANNI TARANTO IL 5 DICEMBRE A QUISILEGGE-Come racconta una nota del comune di Castellammare di Stabia. Il dettaglio:

Domenica 5 dicembre alle ore 10 e 30 torna “Quisilegge – Il Festival del Libro a Stabia”. L’appuntamento è nella sala congressi del Palazzo Reale di Quisisana.
🖋 Ospite sarà il giornalista e scrittore Giovanni Taranto, che presenterà il suo romanzo intitolato “La fiamma spezzata” (Avagliano Editore), un giallo avvincente, ricco di senso dell’humor, ambientato in un Vesuviano e in una Napoli, magistralmente descritti grazie ad un racconto che vive di atmosfere e ambientazioni molto vicine alla realtà, sviluppandosi quasi come fosse la sceneggiatura di un film. Protagonista della storia il capitano dei carabinieri Giulio Mariani. L’evento si avvarrà dei contributi di Carla Fiorentino e delle letture dell’attore Peppe De Rosa. Modererà il giornalista Gennaro Cirillo.

Nella sala congressi di Palazzo Reale si alterneranno importanti scrittori spaziando dalla saggistica ai racconti, dalle inchieste alle ricerche storiche. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti nel rispetto delle norme sanitarie. Per accedere all’evento sarà necessario possedere la certificazione verde (green pass) come indicato dal decreto legge del 23 luglio 2021. Gli eventi avranno risalto anche sui social network (l’hashtag di riferimento è #QuisileggeStabia): tutte le giornate saranno trasmesse in diretta su Facebook sul canale ufficiale dell’Ente.

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA