Filippo Magnini e Federica Pellegrini hanno infiammato il folto pubblico presente alla piscina Scandone di Napoli in occasione del Grad Prix di nuoto città di Napoli.
I due fuoriclasse italiani, hanno nuotato sia gareggiando che allenandosi accanto a tantissimi giovani nuotatori che alquanto emozionati hanno potuto coronare il loro sogno e sia Federica che Filippo non si sono risparmiati né nel far vedere le loro possibilità in vasca, né quando è stato loro richiesto costantemente di fare un selfie o una foto; estremamente disponibili entrambi, anzi hanno fatto i loro personali complimenti a tutta l’organizzazione capitanata da Luciano Cotena, per la grande professionalità e gestione dei ritmi in tutte e due le giornate.
Magnini ha nuotato al meglio, vincendo ovviamente in scioltezza, come la Pellegrini, ma questo Grand Prix di Napoli, è stato propedeutico per l’avvicinarsi dell’impegno ai mondiali di Budapest il prossimo Luglio.
La partecipazione è stata davvero fuori dalle aspettative, migliaia di iscritti di tantissime scuole o circoli nuoto che nelle varie categorie si sono dati battaglia nelle acque cristalline del bellissimo impianto napoletano della Piscina Scandone. Complimenti a Luciano Cotena sempre gentile e disponibile con tutti, atleti, staff, addetti al lavori e la stampa.