Continua la stagione teatrale al Teatro Lendi. Appena annunciato il cartellone del mese di marzo.
Sono quattro gli appuntamenti più attesi di questo mese: il 4 marzo con Marisa Laurito in “Sud and South”, il 9 marzo con Maurizio Casagrande in “E la musica mi gira intorno”, il 18 marzo con Antonio Grosso e Lello Radice in “Maradona è meglio e’ Pelè”, il 30 marzo con Maria Bolignano e Maurizio Aiello in “Tutti per uno, uno per Titti”.
Il Teatro Lendi, come vi abbiamo già detto, si trova in via Alessandro Volta 176, sulla Strada Provinciale Grumo Nevano – Sant’Arpino.
Il primo spettacolo è un fuori abbonamento: venerdì 4 marzo, alle ore 21.00, Marisa Laurito si esibirà con Charles Cannon in “Sud and South”, uno spettacolo- concerto scritto dalla stessa artista. I protagonisti sono due personaggi del sud, Marisa e Charlie, molto diversi tra loro ma in realtà molto simili, perché hanno in comune lo stesso mood. E’ uno spettacolo vivace ed esuberante, che racconta la gente del sud attraverso la musica napoletana, spagnola e sudamericana.
Maurizio Casagrande andrà in scena mercoledì 9 e giovedì 10 marzo alle ore 21:00 con uno lo spettacolo scritto e diretto da lui, dal titolo “E la musica mi gira intorno”. Vengono attraversati stili ed epoche diverse: si parte dagli anni ’50 e il suo incontro con i genitori e con le canzoni di Platters, Quartetto Cetra ed Elvis Presley. Gli anni ’60 sono quelli della sua infanzia, fatti di canzoni divertenti e demenziali, come “Viva la pappa col pomodoro” e “Vengo anch’io”. Gli anni ’70 lo vedono suonare in una band di musica rock. Gli anni ‘80 sono i primi tempi come attore e le canzoni Vasco Rossi. Gli anni ’90 sono i suoi primi amori e le canzoni di Zucchero. Lo spettacolo si conclude con una riflessione, che nella vita tutto dipende dal punto di vista da cui si guarda e da qui la canzone degli Jarabe De Palo “Depende”.
Il 18 marzo alle 21:00 c’è “Maradona è meglio e’ Pelè”, anch’esso fuori abbonamento, mentre a conclusione c’è un’anteprima nazionale , il 30 e 31 marzo, alle ore 21.00, con “Tutti per uno, uno per Titti”, per la regia di Gianluca Ansanelli.
Per chiamare il botteghino il numero è: 0818919620.